Ambrosetti

Tutta Italia - Consulenza

INFO Vota! Confronta
The European House-Ambrosetti è un Gruppo professionale fondato nel 1965 da Alfredo Ambrosetti che progressivamente ha sviluppato numerose attività in Italia, in Europa e nel mondo, grazie anche al contributo propulsivo di altri Senior Partner. Gruppo professionale significa un gruppo di professionisti con un know-how omogeneo e distintivo, complementari e sinergici, in modo da risultare una squadra eccellente. L'omogeneità e la distintività si riferiscono alla condivisione di una concezione sistemica delle organizzazioni ed all'interpretazione delle caratteristiche fondamentali di questa epoca. Un Gruppo professionale si differenzia pertanto da un agregato casuale ed eterogeneo di professionisti, ciascuno con concezioni diverse anche con riferimento a temi simili. Essere un Gruppo professionale omogeneo implica, pertanto, sforzi significativi di formazione e di omogeneizzazione, con criteri flessibili che consentano di recepire ed integrare innovazioni e miglioramenti continui.

Voto medio
4

Numero di voti
1

Opportunità di carriera

Work/Life Balance

 
Stipendio e Benefit
4
Work/Life Balance
2
Opportunità di carriera
5
Stabilità del posto di lavoro
3
Capacità del Management
3
Ambiente di lavoro
5
Rispetto per la persona
5
Etica e professionalità
5
Trasparenza
4
 

Commenti degli utenti

 

Per uno studente neo-laureato The European House Ambrosetti rappresenta un'ottima pportunità di ingresso nel mondo del lavoro. La societò è molto attenta a preservare e sviluppare il talento preservando le competenze, …

Opportunità di carriera

Work/Life Balance

26/03/2011

4
 

Annunci di lavoro

Junior Area Scenario Europa (stage), Milano

The European House - Ambrosetti

11/08/2018

La risorsa affiancherà i senior professional e il Partner nella realizzazione di progetti di consulenza, nell’elaborazione di analisi, studi e proposte attinenti all’Area. L’attività di ricerca e analisi dati richiede non solo una conoscenz... ...

Leggi Tutto